Attualità
Lungomare, Antonio Pira: “Gli uffici hanno una relazione di Girgenti Acque sulle pessime condizioni delle fognature della zona”
-
Scritto da
Redazione
“Gli uffici tecnici sanno, ed hanno una relazione firmata dall’ingegnere Barrovecchio dell’allora Girgenti Acque, gestore delle reti fognarie nella quale si legge che tutta condotta della rete fognaria che interessa la piazza Attilio Regolo e la via Principe di Napoli è completamente deteriorata”.
A scriverlo, intervenendo sulla questione dei lavori di via Principe di Napoli per il nuovo lungomare, è Antonio Pira, assessore ai Lavori Pubblici nella giunta Galanti, che ha preceduto quella in carica.
“Diversi tratti di quell’area schiacciati – aggiunge Pira – dal crollo del manto stradale, e nella zona specifica di via Principe di Napoli diversi tratti completamente ostruiti dalle radici degli alberi. Per tanto tale situazione era a conoscenza degli uffici, di conseguenza a conoscenza della amministrazione in carica. Oltretutto l’attuale assessore al ramo, che in quel periodo era consigliere comunale, è più volte intervenuto sulla questione, sollecitando soluzioni”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it