Seguici sui social
Il municipio di Licata

Attualità

L’ufficio del lavoro si trasferisce in contrada Olivastro, il trasloco lo paga il Comune

Costerà 6.000 euro al Comune il trasferimento della sede cittadina dell’ufficio provinciale del lavoro (ex collocamento) nei locali di contrada Olivastro, sede fino ad un paio di anni fa del dipartimento Urbanistica e Lavori Pubblici dell’ente.

Di recente, come si ricorderà, il Comune aveva offerto all’ufficio del lavoro la possibilità di trasferirsi in contrada Olivastro, in considerazione del fatto che il canone di locazione annuo dei locali di via Borgonuovo, pari a circa 35.000 euro, era a carico di Palazzo di città. Grazie al trasferimento, dunque, l’ente otterrà un notevole risparmio, visto che quelli di contrada Olivastro sono immobili di proprietà del Comune, perciò non c’è alcun canone di locazione da sostenere.

Ora l’ente ha affidato, per 6.000 euro, ad una ditta privata il trasloco di mobili e arredi dell’ex collocamento da via Borgonuovo in contrada Olivastro. Il trasferimento avrà luogo a breve.

Lo stabile in questione ospiterà anche la sede cittadina dell’assessorato regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea, l’ufficio intercomunale Agricoltura e l’ufficio territoriale di Licata del servizio programmazione dello stesso assessorato. 

Pubblicità

Di più in Attualità