Attualità
L’operaio licatese morto folgorato, proclamato per oggi il lutto cittadino
-
Scritto da
Angelo Augusto
Si terranno oggi, a Licata, i funerali dell’operaio morto folgorato ieri pomeriggio. Nell’occasione il sindaco Angelo Cambiano ha proclamato il lutto cittadino.
“Nel fare propria – scrive il Comune – la spontanea partecipazione di cittadini, del mondo artigianale, imprenditoriale e giovanile, di amministratori ed esponenti di tutte le forze politiche, delle organizzazioni sindacali e sociali presenti nel territorio, per la improvvisa morte del nostro concittadino Giovanni Callea, di 44 anni, padre di tre figli piccoli, con un provvedimento adottato nel pomeriggio di oggi (ieri ndr), il sindaco Angelo Cambiano, ha proclamato il lutto cittadino per domani (oggi ndr), 13 maggio 2017, giorno dei funerali, in segno di cordoglio e di partecipazione dell’intera città”.
“A tal fine è stata disposta l’esposizione a mezz’asta delle bandiere di tutti gli uffici pubblici comunali e degli enti pubblici e privati, nonché – conclude il Comune – degli edifici scolastici di ogni ordine e grado; disposta, altresì, la sospensione di ogni manifestazione in programma”.
Le esequie si terranno alle 19 nella chiesa di San Giuseppe Maria Tomasi.