Attualità
Lo yacht più grande del mondo: i sei proprietari russi hanno pranzato da Pino Cuttaia
-
Scritto da
Angelo Augusto
Hanno scelto Pino Cuttaia, lo chef licatese due stelle Michelin, per il pranzo i russi proprietari dello yacht più grande del mondo che da stamni è in rada a Licata. Poco dopo le 14, avendo ovviamente prenotato i loro tavoli in anticipo, in sei si sono presentati alla Madia di corso Filippo Re Capriata.
Lo chef licatese che, come si ricorderà, di recente ha preparato il pranzo (in occasione del G7 di Taormina) per le first lady degli uomini più potenti della terra, oggi ha servito agli ospiti d’eccezione alcuni dei suoi piatti. In apertura non poteva mancare, la “Nuvola di caprese”, un piatto delizioso. E chi arriva dalla Russia per assaggiare le prelibatezze dello chef licatese, non poteva certo perderselo.
La presenza del miliardario russo Andrey Melnichenko e dei suoi ospiti non è certo passata inosservata. Davanti alla Madia, fino alle prime ore del pomeriggio, erano parcheggiate tre limousine che, poi, hanno riaccompagnato il gruppo al molo. Ad attenderli c’erano le barche che li hanno riportati sullo yacht A.