Seguici sui social
Morello, Cuttaia e Bottura

Attualità

Lo chef Bottura in vacanza a Licata, è stato in barca con Pino Cuttaia e Giovanni Morello

Massimo Bottura, chef dell’Osteria Francescana, tre Stelle Michelin, in vacanza a Licata. Qui è venuto a trovare Pino Cuttaia, chef de La Madia, ristorante due stelle Michelin, ed ha anche fatto un giro in barca.

Bottura, il cui ristorante di Modena nel 2016 e nel 2018 è stato eletto migliore al mondo (primo nella classifica The World Best Restaurants), è stato nella nostra città ieri e vi ha trascorso tutta la giornata.

A dare notizia della presenza di Bottura a Licata è stato Giovanni Morello, chef dell’Oasi Beach, che ha pubblicato sul profilo Facebook una foto in cui è insieme a Pino Cuttaia ed a Massimo Bottura.

Significativo quanto ha scritto Morello: “Pino Cuttaia e Massimo Bottura, è stato come portare in barca Maradona e Pelè”. Morello, appassionato di vela, evidentemente ha mostrato a Bottura la costa licatese a bordo della sua imbarcazione.

Immaginiamo che Massimo Bottura sia venuto a Licata per incontrare il collega Pino Cuttaia, probabilmente ha cenato alla Madia, assaggiando i piatti del ristorante due Stelle Michelin e, una volta che c’era, ha fatto un giro in barca per “assaporare” le bellezze della costa licatese.

(Foto Giovanni Morello FB) 

 

Pubblicità

Di più in Attualità