E’ di un ferito, pare in condizioni serie anche se non in pericolo di vita, il bilancio di una violenta lite, con accoltellamento, che pochi minuti fa si è registrata in una via del centro storico di Licata.
Il ferito è un sessantenne che, secondo la prima ricostruzione, raggiunto ad un braccio ed al fianco dalle coltellate, che sarebbero state sferrate da un altro uomo che, in questo momento, si trova al commissariato di polizia di Licata e viene interrogato.
Sul posto, non appena è scattato l’allarme, sono intervenuti gli agenti della sezione Volanti del commissariato di polizia e gli operatori del 118. Il ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso del San Giacomo d’Altopasso e, dopo le prime cure, è stato trasferito in sala operatoria per un intervento chirurgico. Le sue condizioni sarebbero serie, ma pare non sia in pericolo di vita.
Il presunto autore delle coltellate è stato bloccato dalla polizia ed in questo momento si trova al commissariato.
Gli investigatori hanno avviato le indagini per scoprire cosa ci sia all’origine della lite che poteva finire in tragedia.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it