Seguici sui social
Tir

Attualità

L’intesa con Stato e Regione è vicina: gli autotrasportatori sospendono il blocco dei Tir

Il Comitato Autotrasportatori Siciliani stoppa, per il momento, lo sciopero dei Tir, mantenendo però lo stato di agitazione della categoria.

“Dopo una serie di interlocuzioni telefoniche col MIT si è riusciti a raggiungere – si legge in una nota – un compromesso per scongiurare il fermo nei porti siciliani. Il Vice Ministro Rixi si è impegnato con il Presidente della Regione Siciliana Schifani ad avviare un tavolo tecnico con la Consulta regionale per l’autotrasporto siciliano e il Comitato Trasportatori Siciliani per affrontare i problemi dell’ETS e SMS”. “Pertanto, ritenute sufficienti le garanzie del Presidente Schifani e del Vice Ministro Rixi, il Comitato ha deciso – si conclude il documento – di sospendere il fermo dell’autotrasporto su gomma proclamato dalle 00.01 del 21/10/24 alle 24.00 del 25/10/2024. Rimane lo stato di agitazione in attesa di positivi e concreti sviluppi”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità