C’è il bilancio definitivo dell’incidente stradale che, poco prima delle 12 di oggi, si è verificato sulla statale 115, all’altezza del bivio per la via Gela, a Licata.
Per cause ancora in corso di accertamento si sono scontrate un’Audi Q3 con tre persone a bordo ed una Fiat Grande Punto con a bordo solo il conducente, una donna.
I feriti più gravi sono la donna che era alla guida della Fiat Punto e la donna che si trovava sull’Audi Q3. Quest’ultima, tra l’altro, è in stato di gravidanza, e dopo avere prestato le prime cure, al Pronto Soccorso hanno disposto anche degli accertamenti diagnostici successivi. Nessuna delle due donne, per fortuna, è in pericolo di vita.
Sull’Audi Q3 viaggiavano anche un bambino di due anni ed il nonno. Anche loro sono stati medicati al Pronto Soccorso del San Giacomo d’Altopasso di Licata, e non sono gravi.
Ad operare sul luogo dell’incidente sono stati gli agenti del commissariato di polizia di Licata, guidati dal commissario capo Giuseppe Garro, e quelli della Polstrada di Agrigento. Presenti, in ausilio, i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Licata.
E’ stato tempestivo l’intervento degli operatori del 118 che sono arrivati sul luogo dell’incidente con due ambulanze ed hanno trasportato i feriti in ospedale. All’inizio si pensava fosse necessario l’intervento di un elicottero del 118, ma considerate le condizioni non gravissime dei feriti, il velivolo non è decollato.
Traffico bloccato a lungo nella zona, con gravi rallentamenti.
E’ quasi superfluo aggiungere che in quel bivio gli incidenti sono, purtroppo, all’ordine del giorno e, forse, è il caso di non rimandare ancora la realizzazione di una rotatoria che limiti al minimo i rischi per gli automobilisti.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it