Sono gravi le condizioni di uno dei due giovani rimasti feriti, nelle primissime ore del mattino di oggi, nell’incidente stradale che si è verificato in contrada Desusino, territorio di Butera, sulla statale 115 nel tratto compreso tra Licata e Gela.
Secondo la prima ricostruzione, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati un autoarticolato ed una Bmw. Ad avere la peggio sono stati gli occupanti di quest’ultimo mezzo, pare si tratti di una giovane coppia di Ispica.
Il ragazzo, che era alla guida, ha riportato ferite molto gravi e, con l’elicottero del 118 atterrato sul posto, è stato trasferito all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. I medici si sarebbero riservati la prognosi sulla vita. Ferite meno gravi per la ragazza.
Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia, vigili del fuoco ed operatori del 118. Il traffico sulla statale 115 ha subito un forte rallentamento.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it