Seguici sui social
Incendio lido Faraci

Attualità

L’incendio che ha danneggiato il lido Faraci di Mollarella, attestati di solidarietà al titolare

Il sindaco Pino Galanti, ma anche il coordinamento cittadino del Partito Democratico, intervengono sull’incendio che ha danneggiato, due notti fa, lo stabilimento balneare Lido Faraci di Mollarella, manifestando solidarietà al titolare.

“Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini sull’accaduto – è il commento del primo cittadino – e sono certo che presto faranno luce, stabilendo se l’incendio ha natura accidentale o dolosa. In ogni caso, a nome dell’intera amministrazione comunale, manifesto solidarietà al titolare del lido e lo invito ad andare avanti, come ha sempre fatto in molti anni di attività”.

“Il Partito Democratico di Licata – si legge nella nota del PD – esprime piena solidarietà a Vincenzo Faraci per il rogo che ha danneggiato la sua attività commerciale. Se il dolo fosse accertato, ci uniamo a Faraci e a  tutti quegli  onesti lavoratori che  vedono vanificato  il proprio lavoro ed il tentativo di investire in una città che cerca il proprio riscatto sociale. Chiediamo una presenza sempre più attiva delle forze dell’ordine nel nostro territorio, che possa arginare qualsiasi atto di violenza ed intimidazione. Rifiutiamo con forza ogni forma di atteggiamento illegale ed illecito, terreno fertile su cui prolificano complicità, connivenze e omertà”.

Pubblicità

Di più in Attualità