Politica
L’incendio ai danni del fioraio di Licata, Restart – 5 Stelle: “Fatto grave, serve rafforzare i controlli”
-
Scritto da
Redazione
I consiglieri comunali Daniele Cammilleri, Fabio Amato, Viviana Dainotto, Elisa Ciglia ed Eusebio Vicari del Gruppo Consiliare ReStart – 5 Stelle, hanno diffuso una nota per “esprimere profonda solidarietà nei confronti dello stimato commerciante di fiori del nostro territorio, colpito dall’incendio del suo furgone nella notte scorsa. In questo momento difficile, ci uniamo solidalmente a lui e alla sua famiglia”.
“L’incendio che ha colpito un’attività commerciale rappresenta l’ultimo – aggiungono i 5 consiglieri comunali – di una serie di eventi criminali che destano grande preoccupazione in città. È necessario rafforzare i controlli del territorio per garantire la sicurezza della nostra comunità, promuovere una presenza costante delle forze dell’ordine sul territorio, rafforzare la sicurezza e prevenire atti criminali che minacciano la tranquillità dei nostri cittadini”.
“La collaborazione tra le istituzioni, le forze dell’ordine e i cittadini è indispensabile – conclude il gruppo Restart 5 Stele – per affrontare questo problema in modo efficace”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it