
Calcio
Licata – Siracusa, sfida d’altri tempi, ma ai gialloblù servono i 3 punti ora
-
-
Scritto da
Redazione
Giornata gialloblù e stadio completamente licatese, domani per la sfida con la capolista Siracusa.

La “Giornata gialloblù” era stata proclamata dal club, mentre invece è stato il prefetto di Agrigento, sentito il questore, a vietare la trasferta ai tifosi aretusei, per ragioni di ordine pubblico.
“Il Prefetto di Agrigento, sentito il Questore, ha disposto – scrive il Licata Calcio – il divieto di vendita dei biglietti della partita ai residenti nella provincia di Siracusa per motivi di ordine pubblico. Il Dino Liotta sarà una bolgia tutta gialloblù! La nostra casa, la nostra gente, la nostra battaglia. Domenica tutti uniti per sostenere il Licata in una sfida fondamentale!”.
Manco a dirlo, agli uomini di Pippo Romano servono i 3 punti per continuare la rimonta salvezza, ma di fronte si troveranno un avversario agguerrito, lanciatissimo verso la serie C.
Ecco i convocati dal tecnico licatese:
Portieri: Donato, Rossi e Tchokokam. Difensori: Brumat, Calaiò, Caramanno, D’Antona, De Pace, Mbaye, Semenzato. Centrocampisti: Bianco, Di Pietro, Lo Iacono, Lucchese, Macchia, Maimone, Marcellino, Travis. Attaccanti: Bennici, Furina, Minacori, Saito, Tozaj.
(Foto Licata Calcio FB)
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it
