Attualità
Licata, si potenziano i servizi per i cittadini. Apre una nuova casa di riposo per anziani
-
Scritto da
Redazione
Migliorano, a Licata, i servizi resi agli anziani. Ha appena aperto una nuova ed attrezzata casa di riposo.
Si chiama “Il giardino della speranza” e si trova al civico 297 di via Palma, al primo piano, con ascensore, dello stabile che ospita il supermercato Eurospin.
La struttura, che si avvale di personale qualificato come Oss, Osa, assistente sociale ed infermiere professionale, può accogliere fino a 25 ospiti.
La casa di riposo è circondata dal verde e dispone di stanze arredate con attrezzature moderne quali letti reclinabili, tv e climatizzatore. Diversi gli ambienti comuni, per favorire la socializzazione tra gli ospiti, dove vengono organizzate attività culturali, ludiche e ed iniziative di animazione.
“Garantiamo – scrivono i titolari – sempre la sicurezza e la privacy di ogni ospite, con angoli per incontri privati, protezione elettronica dalle intrusioni, eliminazione di ogni barriera architettonica, riservatezza dei dati personali, protezione attiva antincendio, scala di sicurezza, ascensore e sistema di videosorveglianza. Stiamo già progettando, inoltre, la realizzazione di un’ampia area verde””.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it