
Calcio
Licata – Reggina è una sfida d’altri tempi: i gialloblù chiamati a vincere
-
-
Scritto da
Redazione
Tribuna 12 euro, gradinata 8 euro, curva 3 euro. Il Licata Calcio ha deciso di ridurre, sensibilmente, i prezzi di ingresso allo stadio per consentire al maggior numero possibile di sportivi di raggiungere il “Dino Liotta”, oggi, per sostenere la squadra in occasione della suggestiva, e difficile, gara con la Reggina.

L’augurio, ovviamente, è che i tifosi raccolgano l’invito del club e affollino i vari settori dell’impianto sportivo.
Il Licata Calcio, dopo le ultime due, pesanti, sconfitte, ha un bisogno disperato di punti per risalire la china, ma si troverà di fronte un avversario, in lotta per la promozione, determinatissimo.
Il tecnico Pippo Romano dovrà fare a meno di ben 6 calciatori: Calaiò, Travis, Di Pietro e De Pace, indisponibili per infortunio, e D’Antona e Pino, squalificati.
Ecco i convocati. Portieri: Donato, Rossi e Tchokokam. Difensori: Brumat, Caramanno, Lanza, Mbaye e Semenzato. Centrocampisti: Bianco, Fravola, Giannone, Lo Iacono, Lucchese, Macchia, Maimone e Marcellino. Attaccanti: Bennici, Furina, Minacori, Nuhu, Saito e Tozaj,
Fischio di inizio alle 15.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it
