Eventi
Licata raccontata in bianco e nero, successo per la rassegna fotografica di Teresa Letizia Bontà
-
Scritto da
Angelo Augusto
La mostra di foto della visual artist licatese Teresa Letizia Bontà si è rivelata una delle principali attrazioni del Natale. Si è conclusa ieri sera e per tre giorni in tanti hanno raggiunto il chiostro di San Francesco per osservare le immagini che “raccontano” Licata e partecipano ad un concorso fotografico a Venezia, dove la fotografa licatese risiede.
“Non pensavo – è il commento di Teresa Letizia Bontà – di vedere così tanta gente, l’affetto ricevuto è un ricordo che rimarrà inciso nel cuore. Non smetterò mai di ringraziare Mel Vizzi, Daniele Costa e tutti i suoi collaboratori per il lavoro meraviglioso che è stato fatto. Un ringraziamento va anche al commissario Maria Grazia Brandara perché nonostante la festività ha trovato il tempo per visitare la mostra. Un ringraziamento particolare va alla mia famiglia il regalo più bello in questo Natale ma soprattutto la mia gioia di vedervi tutti alla mostra”.
“Porto con me – conclude l’artista licatese – tante cose belle, soprattutto un complimento in particolare: hai rappresentato la Sicilia nella sua eleganza con pudore”.
(Foto di Teresa Letizia Bontà FB)