Seguici sui social
Tifosi Licata

Calcio

Licata pronto alla sfida con San Luca. Bisogna far dimenticare la sconfitta con la capolista

di William Vitali

Trasferta insidiosa per il Licata che, dopo il ko interno contro la Gelbison, riparte alla caccia di punti dal “Corrado Alvaro”, dove sarà ospite del San Luca.

Subito un importante banco di prova per capire se la battuta d’arresto della scorsa domenica ha lasciato strascichi, specie dal punto di vista del morale, o dubbi che vanno cancellati in un calendario compresso, che vedrà poi di nuovo protagonisti i gialloblu il mercoledì seguente al “Dino Liotta” contro il Lamezia Terme.

Ad attendere la squadra di Romano in Calabria ci sarà un San Luca fisso all’undicesimo posto, imbattuto da più di due mesi, nei quali ha aperto una striscia positiva di tre vittorie e due pareggi che gli hanno permesso di uscire dalla zona playout.

Sarà out per la sfida di domani lo squalificato Currò, che mister Romano dovrà vedere con quale under rimpiazzare, mentre ha lasciato la squadra gialloblu Mannina, passato al Lavello nell’ultimo giorno di mercato, in cui è invece rientrato dal prestito al Viagrande il 2004 Bertella.

A dirigere il match col San Luca sarà il signor Aldi della sezione di Lanciano.

Pubblicità

Di più in Calcio