Cronaca
Licata, maxi operazione antidroga dei carabinieri: 15 giovani segnalati alla Prefettura
-
Scritto da
Redazione
Una maxi operazione di controllo è stata eseguita dai carabinieri della compagnia di Licata, coordinati dal capitano Augusto Petrocchi, in città e nella vicina Palma di Montechiaro.
I risultati sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa ad Agrigento.
L’intervento, con l’ausilio di cani antidroga del Nucleo Cinofili di Palermo, ha riguardato anche le scuole superiori cittadine.
Ben 15 persone sono state segnalate alla prefettura come assuntrici di sostanze stupefacenti, considerato che sono state trovate in possesso di modiche quantità di hashish, marijuana e cocaina.
Controlli anche sulle strade. Sono 400 i veicoli ispezionati con altrettante persone alla guida. Oltre 100 le sanzioni elevate, 12 le patenti ritirare e 10 i sequestri. Contestate numerose violazioni del codice della strada o la guida in stato di ebbrezza. Sanzioni al codice
Verifiche, infine, sono state eseguite negli esercizi commerciali, in collaborazione con il Nucleo Ispettorato del Lavoro di Agrigento. Sanzioni per, complessivi, 2.500 euro.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it