Seguici sui social
Spesa

Attualità

Licata, la solidarietà funziona: in tanti hanno già donato generi alimentari alla famiglia bisognosa

L’appello è della tarda mattinata di oggi, pubblicato sul gruppo Facebook “Noi amiamo Licata”, ma chi lo ha lanciato è stato letteralmente sommerso di donazioni di generi alimentari, ma anche di indumenti, per la famiglia licatese che al momento si trova in difficoltà economica.

Non solo i cittadini, ma anche i supermercati ed alcune aziende stanno, letteralmente, facendo a gara per garantire generi di prima necessità ai componenti la famiglia, tra cui alcuni bambini, oggetto dell’appello rivolto da Salvatore Pira.

“Avevo premesso – conferma chi ha lanciato l’appello – di non avere dubbi sulla generosità ed il grande spirito di solidarietà dei licatesi, ma quanto sta accadendo mi ha letteralmente sorpreso. Ho già recuperato parte del materiale donato, ed è tantissimo. Nel ringraziare tutti credo sia opportuno fare una riflessione: nella nostra città la solidarietà funziona e quanto fatto oggi potrebbe essere ripetuto per sostenere le tante altre famiglie in difficoltà. Ognuno può dare un piccolo contributo fornendo generi di prima necessità, ovviamente secondo le proprie possibilità”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità