Calcio
Licata, il treno dei play off passa da Sant’Agata, oggi sfida con la terza della classe
-
Scritto da
William Vitali
Il treno playoff del Licata passa dallo stadio “Biagio Fresina” di Sant’Agata, dove i gialloblu se la vedranno contro la terza forza della classe in quello che è un vero e proprio scontro diretto.
La vittoria strappata in extremis col Paternò ha permesso alle Aquile di mantenere inalterato il distacco di tre punti dal Trapani, la prima inseguitrice alla quinta posizione occupata dal Licata, l’ultima valida per disputare i playoff, e ha ridato linfa a un gruppo compatto, concentrato più che mai su un obiettivo inimmaginabile a inizio stagione.
Oggi, ad attendere i gialloblù, ci sarà un avversario temibilissimo, un Sant’Agata reduce da cinque risultati utili consecutivi e che ha dalla sua parte il secondo migliore attacco del torneo guidato dal vice capocannoniere Vitale. Una sfida complicata, per cui mister Romano avrà quasi tutto l’organico a completa disposizione, col rientro dalla squalifica di Calaiò, che dovrebbe tornare dal primo minuto, e col dubbio in attacco tra Saito e Ouattara, come spalla di Minacori
Calcio d’inizio fissato alle ore 15 ai comandi del signor Marco Mirabella della sezione di Acireale.