Seguici sui social
Chiara Ferraro

Attualità

Licata Futura: “La riapertura del pronto soccorso è un segno di rinascita per la nostra città”

Il gruppo consiliare Licata Futura, composto dai consiglieri comunali Chiara Ferraro, Giuseppe Scozzari e Baldo Augusto, interviene sulla riapertura del Pronto Soccorso del San Giacomo d’Altopasso.
“Come gruppo Licata futura esprimiamo compiacimento – scrivono i consiglieri – per l’importante appuntamento: giorni addietro era stata annunciata l’inaugurazione del nuovo pronto soccorso, collaudato recentemente e da ultimo arredato e corredato degli strumenti idonei. Il taglio del nastro, alla presenza del Prefetto, esponenti regionali quali l’onorevole Cimino, senonche’ del direttore generale dell’Asp, Ficarra grazie all’impegno del quale tutto ciò è stato possibile, impegnando un’importante spesa per il nostro nosocomio, avvalendosi della competenza di un’eccellente direzione del lavoro. Un impegno di cui è valsa la pena, considerando il risultato stimato oggi”.
A presenziare anche l’amministrazione, fiduciosa che dopo la simbolica messa in posa della prima pietra al nuovo reparto di ostetricia e ginecologia, entro 180 giorni venga consegnato – concludono Ferraro, Scozzari ed Augusto -anche il punto nascita. Già da qualche settimana in realtà i lavori sono iniziati e procedono  spediti: un forte segnale positivo per la collettività licatese. Anche per la progettazione del punto nascita l’Asp si è avvalsa dei tecnici interni”.
 
 

Pubblicità

Di più in Attualità