Seguici sui social
Pompieri

Cronaca

Licata, ennesima notte di fuoco. Bruciano tre auto in sosta in via Giacomo Medici

Sono gli agenti del commissariato di polizia, coordinati dal vice questore Cesare Castelli, ad indagare sull’ennesimo incendio auto registrato di notte a Licata.

L’allarme è scattato pochi minuti prima delle 4 del mattino in una traversa di via Giacomo Medici. Chi abita nella zona ha sentito dei rumori provenire dalla strada, si è affacciato al balcone ed ha notato l’auto in fiamme.

Insieme alla polizia, sul posto sono arrivati subito i vigili del fuoco del distaccamento di corso Argentina, che si sono messi immediatamente al lavoro per spegnere le fiamme. In via Medici sono rimasti fino alle 6. Una volta domato il rogo, infatti, hanno eseguito un sopralluogo insieme ai poliziotti, nel tentativo di scoprire le cause dell’incendio. Secondo la prima ricostruzione degli inquirenti, le fiamme sono partite da una Citroen C3, ma si sono propagate anche ad una Fiat Croma e ad un’altra auto in sosta nella zona. Ingentissimi, dunque, i danni subiti dalle tre autovetture.

Demma settembre

Al momento, secondo gli investigatori, le cause sono da accertare. Nessuna pista viene esclusa, compreso quella del dolo.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca