Seguici sui social
Igea Virtus

Calcio

Licata, è notte fonda: la Nuova Igea Virtus vince per 5 – 1

Ancora una gara da dimenticare, un passivo pesantissimo per il Licata Calcio, che a Barcellona Pozzo di Gotto perde per 5 – 1 con la Nuova Igea Virtus.

Padroni di casa avanti già per 3 – 0 dopo i primi 45 minuti. Sul finire della ripresa arrivano altre due reti e solo nel finale i gialloblù segnano il gol della bandiera con Tozai.

Passano appena 13 minuti ed i padroni di casa, sugli sviluppi di un calcio di punizione, trovano la rete del vantaggio con Trombino. Al ’37 è Bonavita a siglare il 2 – 0. Ma non è ancora finita, perché al minuto 43 Gambino segna la rete del 3 – 0, che chiude il primo tempo.

Nella ripresa la musica non cambia, anzi all’80 il Licata incassa il quarto gol. A siglarlo per la Nuova Igea è Calafiore. Passano pochi minuti ed i padroni di casa realizzano anche la “manita”. E’ Balsamo a segnare la rete del 5 – 0 per i padroni di casa. A tempo quasi scaduto arriva, con Tozai, la rete della bandiera. Finisce 5 – 1 per la Nuova Igea Virtus.

(Foto Nuova Igea Virtus FB)

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Calcio