Sport
Licata e Marsala pareggiano nei 90 minuti finali, i gialloblù si giocano la promozione ai play off
-
Scritto da
Angelo Augusto
I gol di Riccobono e Cannavò non sono bastati, oggi, al Licata per battere il Dattilo, terza forza del campionato di Eccellenza, girone A. Sul neutro di Campofranco è finita 2 – 2, ma anche in caso di vittoria i gialloblù non avrebbero guadagnato la promozione diretta in serie D. Il Marsala, infatti, ha impattato per 1 – 1 a Canicattì e festeggia la vittoria del campionato.
I gialloblù, grazie al secondo posto, saltano però la fase preliminare dei play off ed accedono direttamente alla finale, dove incontreranno la vincente tra Dattilo e Città di Caccamo. Le speranze di promozione in D, dunque, ci sono ancora.
C’è da dire, però, che gli uomini di Campanella dovranno giocare le gare casalinghe dei play off lontano dalle mura amiche, a causa della nota squalifica del “Dino Liotta” dopo i fatti di Licata – Trani. Squalifica confermata due giorni fa dalla giustizia sportiva.
(Nella foto di Giuseppe Patti, pubblicata su FB, alcuni fedelissimi del Licata assiepati su di una collinetta vicina allo stadio di Campofranco per assistere alla gara di oggi)