Calcio
Licata decimato da infortuni e squalifiche, ma con la Mariglianese servono i 3 punti per dimenticare Catania
-
Scritto da
Redazione
Dal big match contro la prima della classe, all’incontro casalingo contro l’ultima in classifica: nel giro di una settimana cambia completamente l’avversario per il Licata, atteso dalla sfida, al “Dino Liotta”, contro la Mariglianese, per dimenticare la scoppola del “Massimino” con il Catania.
Capaci di reggere per più di un tempo all’urto degli etnei, i gialloblu sono crollati nel finale lo scorso weekend, pagando a caro prezzo qualche ingenuità difensiva e soprattutto le palle inattive a inizio gara, limite della stagione precedente riemerso di fronte alla capolista.
Per rimettersi subito in carreggiata, gli uomini di Romano dovranno provare a superare l’ostacolo Mariglianese, fanalino di coda con soli undici punti, ma in grado di conquistare due vittorie dalla ripresa del campionato dopo la sosta invernale, prima di subire una pesante battuta d’arresto contro il San Luca.
Sarà un Licata decimato quello che si presenterà alla partita di oggi, privo degli squalificati Frisenna e Vitolo, oltre che degli infortunati Cappello e Ouattara.
All’andata fu un deludente pareggio a reti bianche a campi invertiti, in un periodo in cui i gialloblu navigavano sul fondo della classifica come proprio i diretti avversari. Arbitro della sfida, con calcio d’inizio alle 14:30, il signor Luca Vittoria della sezione di Taranto.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it