Sport
Licata – Campofranco si anticipa ad oggi, tutti al “Dino Liotta” per sostenere l’undici gialloblù
-
Scritto da
Angelo Augusto
Si anticipa ad oggi, per consentire ai gialloblù di preparare la finalissima regionale di Coppa Italia col Sant’Agata in programma per il 31 gennaio, il match tra il Licata Calcio ed il Campofranco. La gara si giocherà alle 14.30 al “Dino Liotta”.
Eccezion fatta per qualche infortunato, il tecnico Giovanni Campanella potrà contare su tutti gli effettivi. Non ci sono, infatti, squalificati.
La società gialloblù ha annunciato che, per favorire la presenza di tifosi allo stadio, ed al seguito della squadra, lancia una sorta di mini abbonamento per le prossime tre gare, quelle con Campofranco, Sant’Agata e Caccamo.
“Il Licata Calcio si prepara ad affrontare – scrive la società – forse la parte più calda della stagione ed in occasione di questo vero e proprio tour de force, il sodalizio gialloblù lancia una promozione per invogliare i tifosi a recarsi allo stadio per sostenere le aquile. Un mini – abbonamento di tre gare che comprende l’anticipo di campionato Licata – Campofranco di sabato 27 gennaio, la finale di Coppa Italia a Troina Licata – Sant’Agata di mercoledì 31 Gennaio e la gara valevole per il ventunesimo turno di Eccellenza, Licata – Caccamo, di mercoledì 7 febbraio. I mini abbonamenti possono essere acquistati a partire da sabato presso i botteghini del Dino Liotta”.