Scelto il nuovo ds, individuato in Agatino Chiavaro, è adesso il tempo del toto-allenatore in casa del Licata, e che si sta preparando in vista della delicata trasferta di Siracusa.
La squadra in questi giorni, dopo le dimissioni di Pippo Romano, si sta allenando agli ordini di Alberto Licata, ma è chiaro che bisogna accelerare i tempi per scegliere la nuova guida tecnica. Nelle scorse ore si sono fatti diversi nomi, confermati dallo stesso patron Enrico Massimino, ma allo stato attuale non c’è nulla di ufficiale.
Sembra essere stata accantonata l’ipotesi Giovanni Campanella, il tecnico di origine catanese che ha guidato il Licata nelle passate stagioni ed al tempo stesso sembra essere remota anche la possibilità di vedere Seby Catania, ex Enna, alla guida tecnica dei gialloblù.
L’unico nome al momento che continua a rimanere in auge è quello del giovane Marco Coppa che nella passata stagione ha condotto l’Akragas ad una tranquilla salvezza. Questi i nomi che circolavano in queste ore e che venivano accostate alla panchina del Licata, ma l’ipotesi più probabile al momento è che i gialloblù affronteranno il Siracusa con il tecnico della juniores, Alberto Licata in panchina ed affiancarlo ci sarà lo stesso Chiavaro.
Giuseppe Alesci
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it