Sport
Licata Calcio: quattro reti al Mussomeli per concludere una settimana indimenticabile
-
Scritto da
Angelo Augusto
Domenica scorsa l’importantissimo pareggio conquistato sul campo della capolista Marsala, tre giorni dopo la bella vittoria (2 – 0) con la Parmonval nella sfida di Coppa Italia di Eccellenza, ed oggi 4 reti a domicilio al Mussomeli. Insomma una settimana, quella appena trascorsa, che il Licata dimenticherà difficilmente.
Sugli scudi, nella gara di oggi a Mussomeli finita con il rotondo risultato di 4 – 1 per il Licata, Tumbarello, autore di una doppietta (’38 e ’62) con la quale i gialloblù hanno sbloccato il risultato. Al ’64 gli uomini di Galfano hanno fatto tris grazie alla rete del difensore – bomber Maltese, e solo a quel punto si sono rilassati, ed i padroni di casa ne hanno approfittato per segnare il gol della bandiera con Corbetto. All’84 ci ha pensato Rizzo a ristabilire le distanze, segnando il definitivo 4 – 1.
Entusiasmo alle stelle per i numerosi sostenitori gialloblù giunti a Mussomeli per sostenere i propri beniamini.
Il rotondo successo di Mussomeli, però, non è bastato al Licata per tornare in vetta alla classifica. La capolista Marsala, infatti, ha vinto a Cammarata e rimane prima, ma solo con un punto di vantaggio sull’undici di Galfano. Avanti così!