Seguici sui social
Licata Catania azioni

Calcio

Licata Calcio in campo per sfatare il “tabù” Real Aversa. Al centro dell’attacco torna Minacori

Sfida casalinga per il Licata di Pippo Romano che aspetta, al “Dino Liotta”, il Real Aversa, con l’intento di allungare la striscia di tre risultati utili consecutivi.

Una partita che si presenta ostica, sebbene contro un avversario a secco di successi da più di un mese e che ha da poco cambiato guida tecnica, affidandosi a coach Antonio Maschio subentrato al posto dell’esonerato mister Carnevale.

Reduce del buon pari colto sul campo della Sancataldese, saranno diverse le assenze per la squadra gialloblu che dovrà fare a meno di Baldeh, Bertella, Cannia e Rubino, non figuranti nella lista dei convocati, ma che in compenso recupera Minacori, pronto a rientrare dall’inizio, scontata la squalifica di tre giornate. Per il Licata ci sarà inoltre da sfatare il tabù Aversa, contro cui, tra andata e ritorno la scorsa stagione, le aquile non riuscirono a segnare nemmeno una rete, raccogliendo solo un punto.

Se si vorrà puntare alla vittoria, i fari, in difesa, dovranno invece essere puntati su Gassama, pericolo numero uno della squadra campana, guineano classe 99′, autore di quattro gol. Calcio d’inizio alle 14:30 agli ordini del signor Marco Schmid della sezione di Rovereto.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Calcio