Seguici sui social
Un allenamento del Licata Calcio

Sport

Licata Calcio, Cefali squalificato per cinque giornate

Brutta tegola sul Licata Calcio che da qui alla fine della stagione dovrà rinunciare a Nicola Cefali, il calciatore gialloblù che era stato espulso dall’arbitro al termine della gara con la Folgore. Cefali è stato squalificato per ben cinque turni “per condotta scorretta – si legge nel provvedimento del giudice sportivo – nonchè per avere assunto, dopo l’espulsione, contegno offensivo e minaccioso nei confronti dell’arbitro e per avere colpito con pugni le porte degli spogliatoi”.

Cefali potrà tornare in campo in questa stagione soltanto nel malaugurato caso che il Licata Calcio debba passare dai play out per centrare la permanenza in Eccellenza.

A Mussomeli, dove i gialloblù giocheranno domenica prossima, il Licata dovrà fare a meno anche del fantasista Elamraoui, squalificato per un turno dal giudice sportivo per somma di ammonizioni. Il Licata ha ricevuto anche una multa di 250 euro “per avere – si legge sempre nel verdetto del giudice sportivo – con i propri sostenitori, attinto ripetutamente con sputi un assistente arbitrale”.

 

Pubblicità

Di più in Sport