Sport
Licata Calcio, Bruno Vecchio si è dimesso: il nuovo presidente è Danilo Scimonelli
-
Scritto da
Angelo Augusto
Erano nell’aria già da alcuni giorni e ieri sera, nel corso di un’assemblea dei soci, puntuali sono arrivate le dimissioni di Bruno Vecchio da presidente del Licata Calcio. A lasciare l’incarico è stato anche Vincenzo De Marco.
Considerato che, di fatto, Vecchio aveva già anticipato le proprie intenzioni alla società gialloblù, già ieri sera è stato eletto il nuovo direttivo che guiderà il club nel prossimo campionato di Eccellenza. Presidente è stato eletto Danilo Scimonelli, vice presidente Giuseppe Caico. Il direttore generale è Andrea Marrali, il direttore sportivo Angelo Curella. Vincenzo Montana è il responsabile dell’area comunicazione – addetto stampa.
Le nuove cariche sono state rese note dal Licata Calcio con un post sul profilo Facebook. Nello stesso post viene annunciato che a breve la dirigenza terrà una conferenza stampa per rendere note le proprie intenzioni per il futuro del club gialloblù. I tifosi vogliono sapere, infatti, quali sono i programmi della società per il campionato di Eccellenza, già alle porte.