Cronaca
Licata, appartamento a fuoco nella notte: i vigili del fuoco salvano un uomo che dormiva
-
Scritto da
Redazione
L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha salvato la vita ad un uomo la notte scorsa a Licata.
Secondo la prima ricostruzione dell’accaduto, mancavano pochi minuti alla mezzanotte quando in via Montesanto le fiamme si sono sviluppate all’interno di un appartamento. A dare l’allarme sono stati alcuni residenti della zona.
I vigili del fuoco si sono precipitati sul posto ed innanzitutto hanno verificato se all’interno dell’abitazione ci fosse qualcuno. Ed in effetti c’era il padrone di casa, che dormiva. Le fiamme avevano interessato proprio la camera da letto dell’appartamento. I pompieri si sono precipitati dentro e non senza difficoltà, considerato che le fiamme erano alte, sono riusciti a portare fuori l’uomo.
Sono stati poi gli operatori del 118 a trasportare al Pronto Soccorso il licatese. Le sue condizioni di salute non sarebbero gravi.
Sul posto i vigili del fuoco hanno lavorato per molte ore, per avere ragione delle fiamme e mettere in sicurezza l’area.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it