Seguici sui social
Claudia e Mirella

Attualità

Licata alla Coppa Davis di tennis, grazie a 2 signore che dichiarano l’amore per la nostra città

Claudia Levin e Mirella Viale sono due signore di Genova che non perdono occasione per dichiarare il loro amore nei confronti della nostra città, Licata.

Lo avevano già fatto a febbraio, quando si erano presentate davanti l’ingresso del teatro Ariston di Sanremo, dove si svolge il Festival della Canzone Italiana, e si erano fatte fotografare con un cartello con la scritta “Licata nel cuore”.

Bene, Claudia e Mirella si sono ripetute oggi a Genova, la loro città, dove l’Italia affronta la Francia nella Coppa Davis di Tennis. Una volta raggiunto il loro posto all’interno dell’impianto sportivo, le due signore hanno esposto il cartello “Licata nel cuore”.

Leggi anche: Licata vola a Sanremo, 2 signore di Genova dichiarano l’amore per la nostra città davanti l’Ariston

Già in occasione della loro precedente esperienza lo avevamo suggerito al Comune: dare la cittadinanza onoraria a queste due signore o, comunque, un riconoscimento per il loro impegno nei confronti della nostra città. Lo ripetiamo adesso: non vogliamo premiare chi non perde occasione per parlare bene della nostra città (soprattutto quando in tanti, spesso, fanno l’esatto contrario)?

Riteniamo che sia il minimo che possiamo fare per sdebitarci.

(Foto Mirella Viale) 

Pubblicità

Di più in Attualità