Attualità
Le telecamere di “Pomeriggio 5” oggi a Licata per raccontare la vicenda dei due tedeschi
-
Scritto da
Angelo Augusto
Le telecamere di “Pomeriggio 5”, la popolare trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso, oggi saranno a Licata per raccontare la vicenda dei due tedeschi che per anni hanno vissuto nella nostra città spacciandosi come padre e figlia, mentre invece lui (che ha 53 anni) è accusato di avere rapito la ragazza in Germania quando aveva 13 anni e di averla portata con se fino a Licata.
La scorsa settimana a raccontare la storia è stata la trasmissione di Raitre “Chi l’ha visto?”, condotta da Federica Sciarelli. Dal programma si è appreso che il tedesco è stato arrestato dopo che la ragazza è scappata a Milano e si è messa in contatto con i suoi genitori che l’hanno riportata in Germania.
Oggi sarà a Licata, come inviata di “Pomeriggio 5”, la giornalista Giuliana Zanca la quale ha annunciato la diretta tv sul gruppo Facebook “Noi amiamo Licata”, invitando chi ha conosciuto i due tedeschi, e li ha aiutati pensando che si trattasse di padre e figlia che vivevano in povertà, a farsi vivo per partecipare alla trasmissione e dare testimonianza della grande solidarietà dei licatesi, del tutto ignari del fatto che i due non fossero padre e figlia.
La diretta con “Pomeriggio 5” inizierà alle 17, in via Colombo, alla Marina.