Seguici sui social
Idee in Rete on line

Storie

Le idee non muoiono mai. Make Hub Licata trasferisce on line il nuovo format “Idee in Rete”

I talk, i confronti pubblici, le assemblee, in questo periodo sono (giustamente) vietati. Non sarebbe giusto, però, fermare le idee. Anzi, proprio in questo periodo è necessario farle venir fuori.

E’ a questo che hanno pensato quelli di Make Hub Licata, guidati da Angelo Sanfilippo, che stanno comunque dato vita al format “Idee in rete”. Poche settimane fa, in occasione dell’apertura della nuova sede di Make Hub, era stato annunciato che una volta al mese sarebbe stato promosso il format “Idee in rete” per far circolare le idee, proprio nella nuova sede dell’associazione licatese. Di presenza non ci si può incontrare, ma in rete sì. Così “Idee in Rete” ha avuto luogo on line ed a parteciparvi sono stati in tanti.

Coordinati da Angelo Sanfilippo, hanno detto la loro Calogero Flavio Albano, ingegnere civile “con una forte passione per il SEO, l’SMM, la grafica, il copywriting e, più in generale, la produzione di contenuti, che ha parlato di SEO ed e-Commerce”.
Peppe Toninelli, “giornalista – aggiunge Make Hub – per passione, Corporate Communication e CSR Consultant per professione. Professionista in Corporate Affairs con una solida esperienza giornalistica che lo ha portato a un approccio da brand journalist in tutte le aziende in cui ha lavorato. Negli ultimi 5 anni in giro per l’Europa si è appassionato ai temi ambientali ed è diventato un Climate Leader del Climate Reality Project di Al Gore. Vive di utopie, come quella di organizzare il TEDx a Riesi. Con lui abbiamo affrontato la tematica smart working e remote working”.
Ivan N.Fichera, consulente Consulente Aziendale/Fiscale/Contabile .
“IvanFichera.it nasce – scrive Make Hub – per aiutare tutti i Capitani d’Azienda ad affrontare al meglio le sfide dei mercati, del fisco e del fare attività economica. Con lui abbiamo parlato del nuovo Decreto Marzo a sostegno delle imprese Italia”.

Tra gli interventi al format, on line, quello di Alfredo Quignones, titolare dell’omonima azienda agricola e vinicola.

(Foto Make Hub Licata) 

Pubblicità

Di più in Storie