Seguici sui social
Piano mangiacasale

Eventi

Le feste si chiudono all’insegna dei bambini: da mercoledì nel Piano Mangiacasale il villaggio della Befana

La Befana ha già inforcato la scopa ed è pronta a planare su Piano Mangiacasale, nel centro storico di Licata, dove il 4 gennaio mercoledì ndr) aprirà i battenti il villaggio enogastronomico allestito dall’associazione 92027.

Sarà possibile gustare – scrivono gli organizzatori – prodotti tipici locali, buon vino, birra alla spina e per i più piccoli tanti dolciumi il tutto contornato da buona musica, giostrine e area giochi gonfiabili. Focus della manifestazione sui bambini, con tante piccole attrattive dedicate a loro per far si che questo periodo natalizio, anche se in ritardo, regali loro qualche momento di svago e di divertimento all’aria aperta. Per l’occasione sarà allestito un grande gonfiabile in piazza, delle giostrine per i più piccini e degli stand di dolci, crepes, caramelle e zucchero filato che faranno felici anche i più grandi”.

“Abbiamo cercato di regalare alle famiglie – concludono gli organizzatori – delle ore di spensieratezza in un’area raccolta per poter far divertire i propri bambini in tutta tranquillità e serenità. Piano Mangiacasale è un luogo speciale per noi. Già da domani tutti gli stand saranno in fase di montaggio e la piazza si vestirà di un vestito tutto nuovo e bello. Il villaggio aprirà dalle 17 fino a mezzanotte, la Befana ci ha già contattati per dirci che ha tanti dolcetti da regalare…quindi bambini vi aspettiamo in tanti!”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi