Seguici sui social
Giovani Licata

Calcio

Le due squadre rivelazione della stagione oggi di fronte: che sfida in Calabria tra Locri e Licata

La ristrutturazione dello stadio, la crescita dei giovani e un nuovo progetto vincente: sono tanti gli obiettivi segnati sul taccuino della società del Licata che, dopo l’ingresso del vice presidente Di Benedetto, lavora pensando in grande e con tanta ambizione.

Sul campo, nel frattempo, la squadra gialloblu allenata da Romano sta andando oltre ogni più rosea aspettativa e, adesso, si prepara alla trasferta in terra calabrese, allo stadio “Raffaele Macrì”, contro il Locri.

Una sfida tra le due più grandi rivelazioni di questo campionato, che a questo punto diventa un vero e proprio scontro di vertice per garantirsi un piazzamento playoff tra l’attuale seconda e quinta forza del campionato. Servirà una grande prova ai gialloblu contro un avversario in serie utile da ben undici gare e che nelle ultime due ha messo a segno dieci reti, ritoccando le statistiche di quello che finora è il terzo migliore attacco del girone.

Numeri da far paura per un Licata che si presenterà rimaneggiato dalle assenza del lungodegente Cappello, del portiere Valenti, squalificato, e senza l’ultimo acquisto Talarico, centrocampista appena arrivato dal Catanzaro. 

Questa la lista dei convocati per la partita di oggi da mister Romano: Galesi, Sienko; Calaiò, Cusati, Garau, Manna, Orlando, Puccio, Vitolo; Cristiano, Ficarra, Frisenna, Mudasiru, Pedalino, Pino, Rotulo; Asata, Minacori, Ouattara, Saito.

Arbitro del match, con calcio d’inizio alle 14:30, il signor Alessandro Recchia della sezione di Brindisi.

Pubblicità

Di più in Calcio