L’Asp di Agrigento è pronta ad assumere nuovi medici, per coprire i vuuoti d’organico negli ospedali del territorio.
“Con una serie di recenti provvedimenti deliberativi – scrive l’Asp – la Direzione strategica ha disposto la nomina delle commissioni esaminatrici per una vasta gamma di profili professionali. Si tratta di un passaggio fondamentale, previsto dalla normativa vigente, grazie al quale inizieranno a breve le selezioni per un dirigente medico di reumatologia, uno di dermatologia, per il direttore dell’Unità operativa complessa Servizio di Psicologia e per due dirigenti biologi da destinare rispettivamente alla patologia clinica e alla medicina trasfusionale”.
“Con ulteriori provvedimenti il commissario straordinario ASP, Mario Zappia, ha anche disposto – aggiunge l’azienda – l’ammissione dei candidati per le selezioni a tempo indeterminato a cinque posti di dirigente medico nella disciplina di medicina interna, da destinare alla lungodegenza e alla speciale unità di accoglienza permanente (SUAP), a due posti per le malattie dell’apparato respiratorio e due per l’ematologia oltre al conferimento di sessantacinque incarichi a tempo determinato di ausiliario specializzato”. “Il nostro intento – commenta Zappia – è quello di condurre ogni sforzo amministrativo e di programmazione per il potenziamento degli organici aziendali. Così facendo siamo convinti di poter elevare sempre più gli standard qualitativi e quantitativi dell’offerta sanitaria in provincia”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it