Attualità
Lavori ultimati: la strada comunale Sant’Antonino è stata riaperta al transito
-
Scritto da
Redazione
Finalmente la strada comunale Sant’Antonino, arteria di dimensioni ridotte, ma importantissima per la viabilità urbana ed extraurbana, è stata riaperta al traffico.
“Comunichiamo alla cittadinanza – si legge sulla pagina Facebook del sindaco Angelo Balsamo – che si sono conclusi i lavori di messa in sicurezza della strada Sant’Antonio; è stata ripulita dai rifiuti abbandonati ed è stata ripristinata la percorribilità”.
La via in questione, per intenderci, è quella che collega il centro storico con la zona collinare dalla città (e anche in senso inverso ovviamente) e con l’ospedale San Giacomo d’Altopasso. Per raggiungerla bisogna imboccare, da piazza Progresso, la via Santa Maria, percorrerla fino all’ingresso del cimitero dei Cappuccini e poi svoltare a destra.
Era chiusa dal settembre dello scorso anno, quando dal costone roccioso che sovrasta la strada, sotto Castel Sant’Angelo, si era staccato un pesante masso che era finito sulla carreggiata.
Negli scorsi mesi l’amministrazione comunale aveva annunciato che i lavori di messa in sicurezza erano stati finanziati dalla Regione ed erano già stati appaltati. Ora si sono conclusi e la strada, oggi, è stata riaperta al transito.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it