Attualità
L’attrice Beatrice Fazi a Licata: a Sabuci testimonierà il suo percorso di fede
-
Scritto da
Redazione
L’anno scorso era stata Claudia Koll a raccontare, dall’altare maggiore della chiesa di Sabuci, come aveva incontrato la fede, che le ha trasformato la vita, e la porta in giro per l’Italia a testimoniare il suo percorso.
Quest’anno sarà la volta di Beatrice Fazi, attrice italiana che è stata tra le protagoniste della popolarissima serie tv “Un medico in famiglia”.
Domani, domenica 30 giugno, a partire dalle 17.30, nella chiesa di Sabuci, Beatrice Fazi racconterà il suo percorso di fede a quanti affolleranno il tempio in occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie.
L’iniziativa è di don Pino Agozzino, rettore di Sacro Cuore e Sabuci.
“Lo abbiamo fatto già lo scorso anno con Claudia Koll e lo rifacciamo adesso – commenta don Pino Agozzino – con Beatrice Fazi: diamo voce a chi, con la propria testimonianza, racconta come l’incontro con Gesù sia stato fondamentale per la propria vita. Siamo convinti del fatto che la parola serva tanto ed in questo senso il contributo che possono dare star del cinema e della tv è fondamentale. Il nostro compito è quello di testimoniare la fede, far sentire alla gente quanto Dio possa essere importante nella nostra vita”.
L’evento è organizzato in collaborazione con il Comitato di Sabuci, guidato da Enzo D’Andrea.
Dopo la testimonianza di Beatrice Fazi ci sarà la mesa ed a seguire la processione della Madonna delle Grazie per tutto il quartiere Oltreponte.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it