Storie
L’attore licatese Diego Cammilleri protagonista al cinema, sta girando un corto a Vercelli
-
Scritto da
Redazione
Si gira domani a Vercelli l’ultimo ciak di “Connessione con l’Aldilà”, il corto firmato da Ivan Schiano che ha come protagonista l’attore licatese, da tanti anni trasferito nel nord Italia, Diego Cammilleri.
Cammilleri, poliziotto in pensione, ormai da anni è impegnato sul set di produzioni cinematografiche ed ha girato anche accanto a numerosi attori protagonisti delle principali pellicole italiane, tra i quali Aldo, Giovanni e Giacomo.
Il corto il cui ultimo ciak si gira domani è ispirato al libro di Maria Lolita Aversano.
”Connessione con l’Aldilà” ha avuto – scrive tgvercelli.it – riprese in parco Camana, al cimitero di Billiemme e sabato Schiano darà gli ultimi ciak al Bar News di piazza Cavour, nell’area industriale e in abitazioni private della nostra città. Cammilleri è anche tra gli interpreti, con la stessa Aversano, del cortometraggio. Originaria di Castellammare di Stabia, Maria Lolita Aversano ha incominciato ad occuparsi dei rapporti tra il nostro mondo e l’Aldilà fin da bambina, dopo la morte della nonna. Ed ora ha perfezionato quella che afferma di essere una tecnica efficace per comunicare con i defunti, da lei definita “transcomunicazione strumentale”. Il cortometraggio racconta queste esperienze paranormali”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it