Seguici sui social
Precari stabilizzati

Attualità

L’attesa è finita, stamattina sono stati stabilizzati altri sei precari storici del Comune di Licata

Via libera alla stabilizzazione di altri sei precari del Comune. Si tratta di un categoria D, 3 categoria C e due categoria A.

“Nella mattinata odierna, il sindaco Giuseppe Galanti, unitamente agli interessati, ha sottoscritto – scrive il Comune – il contratto di lavoro, a tempo indeterminato e ad orario ridotto di 18 e 24 ore, di altri sei contrattisti da diversi anni in forza al Comune di Licata”.

“Il contratto è stato perfezionato – aggiunge l’ente – in attuazione del Circolare n° 3/17 della Funzione Pubblica (art. 20 Dlgs n° 75/2017, dell’art. 3 della L.R. N° 27 del 2016 e dell’art. 26 della L.R. N° 8 /2018).

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Giuseppe Galanti, a nome di tutta quanta l’amministrazione comunale, per essere riuscito nell’intento di garantire la continuità lavorativa ad altre sei unità da decenni in forza al Co0mune di Licata, e dagli interessati che, seppure impiegati ad orario ridotto, sono usciti dallo stato di precariato in cui si sono trovati per un così lungo periodo”.

Pubblicità

Di più in Attualità