Attualità
L’assessorato alla Famiglia finanzia due cantieri di lavoro, il Comune cerca altrettanti direttori
-
Scritto da
Angelo Augusto
Il Comune cerca due direttori di cantiere per altrettanti cantieri di lavoro appena finanziati dall’assessorato regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali.
“Le istanze di partecipazione alla selezione, nel rispetto dei requisiti necessari per poter aspirare all’incarico, dovranno essere indirizzate al Comune di Licata – Piazza Progresso n° 10 – 92027 Licata, utilizzando – scrive l’ente – la modulistica allegata al bando, reperibile sul sito www.comune.licata.ag.it. Amministrazione trasparente, mediante:
1. posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@cert.comune.licata.ag.it ;
2. raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo sopra indicato;
3. consegna a mano all’Ufficio protocollo dell’Amministrazione comunale, sito in Piazza Progresso, 10. Il termine di scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse è stato fissato entro le 10 del 23 luglio 2020”.
I due cantieri di lavoro sono quelli relativi – conclude il Comune – alla “Sistemazione strada comunale Marcotto”; “Sistemazione strada comunale “Donna Elvira””; per ognuno dei due cantieri è prevista l’assunzione di 15 lavoratori per la durata di 71 giorni”.