“Con una serie di provvedimenti la direzione strategica ASP di Agrigento ha appena deliberato una nuova trance d’incarichi per proseguire nell’intento di potenziare la qualità dell’assistenza ambulatoriale in provincia”.
Lo ha annunciato l’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento.
“Reclutati a tempo indeterminato – aggiunge l’Asp – un ortopedico per il poliambulatorio di Licata, due neurologi, uno per il poliambulatorio di Agrigento e un altro, ancora, per quello di Licata, un reumatologo per il presidio di Bivona, un ginecologo per il consultorio familiare di Licata ed un allergologo per il poliambulatorio di Agrigento. Disposto anche l’inserimento in graduatoria dell’istanza di uno specialista in medicina legale cui viene affidato un posto a tempo determinato sino al prossimo 31 dicembre ed il conferimento degli incarichi per ventinove dirigenti medici che copriranno i posti vacanti in diversi presìdi di continuità assistenziale della provincia”.
“Sul fronte dell’assunzione – si conclude la nota – di medici stranieri, infine, l’Azienda ha arruolato due nuovi specialisti italo-argentini: un ginecologo ed un chirurgo in possesso di accertate competenze linguistiche e professionali”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it