Cronaca
L’Asp di Agrigento assume nuovi medici. Ecco come fare per partecipare alle selezioni
-
Scritto da
Angelo Augusto
L’Asp di Agrigento è pronta ad assumere medici.
Lo ha annunciato la stessa azienda, rendendo noto che è stato pubblicato “un vero e proprio avviso pubblico “aperto” per il reclutamento a tempo determinato di personale della dirigenza medica”.
“Attraverso lo specifico pulsante “selezioni straordinarie personale”, presente nella parte di sinistra della home page del sito istituzionale dell’Asp – si legge in una nota – gli interessati possono collegarsi alla pagina http://www.aspag.it/index.php/archivio-urpinforma/item/4932 dove, in continuo aggiornamento, è facile consultare gli avvisi per la formazione di graduatorie per la copertura temporanea di posti di dirigente medico in varie discipline e specialità. Si tratta di una sezione, gestita dall’Unità Operativa Servizio Risorse Umane, finalizzata a far fronte alle carenze di personale anche in relazione alle criticità legate alla crisi epidemiologica da covid-19 in atto”.
“Gli aspiranti – conclude l’Asp – potranno inoltrare la propria candidatura, secondo lo schema riportato nella pagina web, anche tramite posta certificata all’indirizzo selezione.personale@pec.aspag.it. Per partecipare a più branche specialistiche sarà necessario presentare tante domande quante sono le graduatorie per le quali si concorre. Le graduatorie saranno compilate settimanalmente sulla scorta delle istanze pervenute”.