Seguici sui social
Mario Augusto

Politica

L’appello di Biondi, Augusto: “Sono d’accordo, avevo proposto di nominare assessori i deputati”

Nello scorso agosto Mario Augusto, ex amministratore del Comune di Licata, aveva proposto al sindaco Pino Galanti (dopo che quest’ultimo aveva azzerato la giunta) di nominare assessori gli attuali deputati in carica e gli ex deputati “perchè ognuno di loro possa dare il proprio contributo per risolvere i problemi della città”.

Ora Augusto interviene sull’appello che Angelo Biondi, ex sindaco di Licata, ha lanciato ieri. Biondi si è appellato a Carmelo Pullara, Annalisa Tardino, Angelo Cambiano ed allo stesso primo cittadino “affinchè si mettano da parte le differenze ed i personalismi, ed insieme si operi per far uscire Licata dal baratro”.

“Sono d’accordo con quanto sostiene Biondi – è il commento di Mario Augusto – la sua proposta, di fatto, è identica a quella da me lanciata ad agosto. Proponendo, in quel caso, al sindaco di inserire in giunta parlamentari in carica ed ex, di fatto lo invitavo ad agire in maniera da far convergere nell’esecutivo che amministra la città, le forze politiche più rappresentative. Ribadisco quanto detto allora. Aggiungo che la politica non si fa ne con i sentimenti, ne con i risentimenti, perciò credo si possa affermare tranquillamente che bisogna provare a lavorare insieme, nel tentativo di risollevare le sorti di Licata”.

Pubblicità

Di più in Politica