Seguici sui social
Paola Pisciotta

Storie

L’Aido a Licata non ha una sede: appello di Paola Pisciotta a Comune, parroci e associazioni

L’Aido di Licata, sezione dedicata a “Giuseppe Cammilleri”, non ha una sede. Perciò dal presidente regionale dell’Aido, Paola Pisciotta, arriva un appello a istituzioni e privati per colmare questa lacuna.

“Mi rivolgo – ha scritto su Facebook Paola Pisciotta – a presidenti di associazioni operanti nel nostro territorio, a imprenditori, a sacerdoti e parroci, e non per ultimo all’amministrazione comunale e all’azienda sanitaria, le quali potrebbero disporre di concederci un locale, per dare visibilità ad Aido, che opera da decenni nel tessuto sociale e culturale di Licata, promuovendo e diffondendo la cultura della donazione propedeutica al trapianto terapeutico”.

L’Aido è impegnata ormai da molti anni in campagne di sensibilizzazione per la donazione degli organi. Sono tante le iniziative che vengono svolte periodicamente, l’ultima un paio di settimane fa, quando i volontari hanno accolto Michail Speciale, biker di Partinico, che per promuovere il messaggio dell’Aido ha fatto il periplo della Sicilia in bicicletta.

Pubblicità

Di più in Storie