Seguici sui social
L'auto della polizia davanti l'ingresso del "Liotta"

Cronaca

Ladri al “Liotta”, rubati televisore e lettore dvd

Per la seconda volta in due mesi i ladri sono penetrati nella scuola elementare “Dino Liotta”, in via Malfitano, ed hanno rubato le attrezzature didattiche in uso ad insegnanti ed alunni. I malviventi hanno portato via un tv color ed un lettore dvd sistemati nell’aula degli insegnanti, posta al piano terra del plesso.  

A scoprire l’accaduto, stamani, è stato il personale della scuola, che ha trovato divelte la porta del giardino e quella dell’aula degli insegnanti. E’ stato dato l’allarme e sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia, coordinati dal dirigente Marco Alletto, che hanno avviato le indagini. Poi sono arrivati i poliziotti della scientifica per eseguire i rilievi, utili a scoprire se i ladri hanno lasciato delle impronte, o a reperire indizi che possono servire alle indagini.

Due mesi fa al “Liotta” era stato messo a segno il primo furto ed anche in quell’occasione erano stati portati via un televisore ed un lettore. La scuola li ha ricomprati, perchè servono all’attività didattica, ed i malviventi li hanno rubati di nuovo. 

Pubblicità

Di più in Cronaca