Seguici sui social
Fabio Sutera Sardo

Attualità

La sua famiglia è in Polonia, lui a Licata: “Temiamo di essere il prossimo obiettivo di Putin”. La testimonianza nel TG

La famiglia della moglie di Fabio Sutera Sardo, collaboratore scolastico di Porto Empedocle che lavora nella scuola “Gaetano De Pasquali” di Licata, è in Polonia ed ora teme che il prossimo obiettivo della Russia sia proprio la Polonia. Sono pronti a lasciare quello stato per essere accolti in Sicilia. Nel TG la sua testimonianza.

“Grazie alla comunità licatese per essermi stata accanto in questo momento difficilissimo per la mia terra. Parla Alina Marzullo, originaria dell’Ucraina che risiede a Licata e, di fatto, da giorni sollecita la città a scendere in piazza contro la guerra. Nel TG.

Ieri sera veglia di preghiera per la pace nella chiesa Beata Maria Vergine di Sabuci. Intervista al parroco, don Pino Agozzino.

Domenica pomeriggio, in piazza Sant’Angelo, Licata manifesterà contro la guerra, ma anche per dire basta agli episodi di violenza che si sono verificati di recente a Licata. Lo ribadisce, nel TG, il sindaco Pino Galanti.

Rifiuti: per la prima volta, diminuisce il conferimento dei rifiuti in discarica e ciò rappresenta un sicuro risparmio. Nostra intervista al vice sindaco Antonio Montana.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità