Seguici sui social
Strada per Nicolizia franata

Attualità

“La strada per Nicolizia è quasi intransitabile”, protestano i residenti ed i villeggianti

I residenti di contrada Nicolizia, ed i tanti che in questa zona prossima al mare trascorrono le vacanze estive nelle loro seconde case, protestano per le condizioni in cui versa la strada che conduce nella zona. 

Gli avvallamenti e le buche, ormai da anni, sono numerosi, l’arteria è franata in un tratto, tanto che l’area è stata transennata, ed inoltre da tempo non viene eseguito un intervento di scerbatura, perciò i bordi della strada sono invase da sterpi ed erbacce.

Chi trascorre l’estate alla Nicolizia chiede al Comune un intervento, urgente, per la manutenzione della strada e la pulizia dalle sterpaglie. 

Dal Comune replicano facendo sapere che a stretto giro di posta affronteranno il problema, per risolverlo. 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”231″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Pubblicità

Di più in Attualità