Storie
La solidarietà non si ferma, pacchi dono per le mamme bisognose sono stati donati al Comune
-
Scritto da
Angelo Augusto
Dieci pacchi dono, da regalare ad altrettante mamme in stato di necessità, in occasione della Festa della Mamma, sono stati donati ieri dalla ditta Migotx al Comune. A riceverli sono stati il sindaco Pino Galanti e l’assessore alle Pari Opportunità, Andrea Burgio.
“Ogni confezione – è il commento di Burgio – contiene doni sia per le mamme che, soprattutto, per i loro bambini. Quando sono stato contattato dai titolari della Migotex che mi hanno espresso l’intenzione di donare al Comune, per poi girarli a famiglie in stato di bisogno, chiaramente ho colto l’occasione per informare subito il sindaco, quale massimo esponente dell’amministrazione comunale, che ha accolto di buon cuore l’iniziativa della ditta promotrice”.
“L’amministrazione comunale – aggiunge il sindaco – è sempre vigile ed attenta a tutte le problematiche cittadine, e in particolare modo a quelle sociali”.
Andrea Burgio ha contattato i Servizi Sociali affinchè individuino le madri bisognose cui donare il materiale messo a disposizione.
“La nostra città – conclude l’assessore Burgio – ha bisogno del contributo di tutte le mamme nell’inculcare ai propri figli sani principi sui quali costruire il futuro migliore della nostra società. Auguri a tutte le mamme”.